D'AMICO, BASILE E CAMARA: 3 JUNIORES ROSSOVERDI

Vai ai contenuti

D'AMICO, BASILE E CAMARA: 3 JUNIORES ROSSOVERDI

Polimnia Calcio
Pubblicato da Vito Contento in News · Sabato 23 Mar 2024


✍️ Tre juniores rossoverdi al 60° Torneo delle Regioni, kermesse nazionale del calcio dilettantistico giovanile che si terrà in Liguria dal 23 al 29 marzo. Sono gli attaccanti Cesare D'Amico (2004) e Giuseppe Basile (2005) e il centrocampista Yakuba Camara (2005), selezionati dal commissario tecnico della Rappresentativa regionale pugliese Under 19 Vincenzo Tavarilli e dal suo staff. La Polimnia è l'unica società di Eccellenza con tre tesserati convocati. Un motivo di orgoglio e grande soddisfazione per il nostro club.
Ecco i 20 giocatori scelti: Basile, Camara e D'Amico (Polimnia), Mastrovito e Ligorio (Soccer Massafra), Topazzini, De Maria e Romano (ASD Fabrizio Miccoli), Cocinelli e Mawa (Lucera), Stellone (Molfetta), De Gregorio e Lella (Arboris Belli), Paparella (Virtus Mola), Sanrocco (Atletico Acquaviva), Dell'Olio (Unione Calcio Bisceglie), Palma (Toma Maglie), Notarnicola e Novelli (Polisportiva Noci), Centonze (Cedas Avio Brindisi).
La Rappresentativa pugliese, partita ieri mattina dal Centro Tecnico Federale di Capurso, è a Sestri Levante, sede del quartier generale. E' inserita nel girone D con Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Calabria: debutto sabato 23 con la Calabria; domenica 24 sfida con la Lombardia e il 25 con il Friuli. Tutte le gare inizieranno alle ore 16,45. Passano le prime classificate e le tre migliori seconde dei 5 gironi.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi e alla Puglia! 💪

Vito Contento

#forzapolimnia


Polimnia Calcio 1981
Associazione sportiva dilettantistica
Torna ai contenuti